COOKSTOCK 2017: un paese in festa

C

 

 

8-9-10 settembre 2017

 

 

tenete a mente questa data, manca poco: siamo alla quarta edizione, quarto anno consecutivo di Cookstock,  di questa festa che coinvolge tutto il nostro piccolo paese, Pontassieve.

quest’anno ci sono molte novità, tre piazze, tre “sound” diversi, tanti foodtruck nuovi e tanti già “assaporati”, tanta musica, tanto vino, tante eccellenze.

tre giorni in cui Pontassieve risorge: da sonnacchiosa cittadina satellite di Firenze ad assoluta protagonista.

ci vediamo?

io sarà la hostess della SCUOLA DI CUCINA di Cookstock, nel “luogo dell’anima” e  mi troverete incollata agli chef per assistere ogni loro esigenza e per imparare insieme a voi che vi prenotere. PRENOTATEVI sul sito, è importante per poter assistere e “assaggiare”!!!

 

e in Piazza XXIV Martini SABATO 9 settembre ORE 17.00 ci saremo anche io e  Elisabetta per farvi vedere come si fa il pane con il lievito madre, per insegnarvi due o tre trucchetti per una buona lievitazione, per farvi assaggiare il   IL PANE CON LE BLOGGER,   il PANE fatto in CASA, che non è poi così difficile o impossibile, anzi, è affascinante e rilassante.
imparerete ad impastare, a riconoscere la lievitazione giusta, potrete andarvene con un pezzetto di pasta madre e le istruzioni per l’uso, potrete assaggiare il pan con l’olio, gustare un calice di  vino Ruffino e noi cercheremo di rispondere a ogni vostra domanda, risolveremo ogni vostro dubbio.

E BISOGNA CHE VI PRENOTIATE PERO’!!!    qua

se volete sapere quello che sono state le precendenti edizioni:

Foodstock 2014

Cookstock 2015

Cookstock 2016

ringraziamo il Cavolo a Merenda, associazione culturale che si è “inventata” e che tutti gli anni ORGANIZZA la manifestazione,  grazie ragazzi e al Comune di Pontassieve.

 

 

 

Sponsor ufficiale  Ruffino

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *