Chi sono

Chi sono?

Sono io, Sandra!!!!

non me lo chiedete, non lo so nemmeno io.
sono fiorentina, vivo nella campagna fiorentina da sempre, respiro Firenze sempre.
ho aperto questo blog nel 2011 quasi per caso, dopo aver navigato per ore sui blog di quelle  che adesso sono diventate  le mie amiche di cucina.  e poi un giorno  mi sono detta: ma perchè no? perchè non ci posso provare anche io? e così ho cliccato sul famoso PUBBLICA di blogger e sono andata online.
e il mondo è cambiato, il mio mondo è cambiato.
ho riscoperto tutte le mie passioni, ho trovato tempo per me, ho trovato tempo per fare quello che mi piace fare.
mi piace cucinare, mi piace fotografare, mi piace dipingere, ascoltare la musica, leggere, chiaccherare, ridere e scherzare, conoscere, imparare, sapere.
ho conosciuto tante di quelle belle persone negli ultimi anni che quasi non ci credo, ho imparato tante cose, ho scoperto e riscoperto la Sandra, quella che avevo perduto.

mi sono sentita di nuovo in grado di, pronta per.

in fin dei conti sono una donna libera, ormai ben più che maggiorenne e con una discreta intelligenza: chi e cosa mi puo’ impedire di poter fare tutto quello che voglio?

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Print Friendly, PDF & Email

6 commenti

    1. Buongiorno Andrea, grazie per i complimenti, mia nonna sarebbe stata contenta di sapere che la sua ricetta era apprezzata!
      Le ceramiche certo che mi ricordo, sono dell’azienda casentinese CERAMICHE TAPINASSI – Castel San Niccolò e sono bellissime e fatte in maniera artigianale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.