Sembra impossibile, lo so, mi pare impossibile anche a me! ha ha ha!!!!
e invece no, invece è proprio vero.
nell’ambito di Cookstock 2015, manifestazione di tre-giorni-di-cibo, tre giorni interi di cibo, di vino, di eccellenze toscane io sono stata invitata come foodblogger a partecipare alla cena di chiusura dell’evento con un mio primo piatto che si terrà il 6 settembre dentro lo stabilimento della Chianti Ruffino, che insieme al Comune di Pontassieve e l’Associazione Cavolo a Merenda organizzano l’evento.
anno scorso è stata una vera esplosione di vita dentro al paese, una magnifica tre giorni di cantine aperte, di movimento, di cibo e di colori sparsi per le vie del paese, di cooking show a cielo aperto, di assaggi, di risate, di musica.
quest’anno sarà ancora migliore, sicuramente!
vi invito a scaricare il programma completo per scegliere cosa vedere, cosa assaggiare, cosa ascoltare, a quali showcooking partecipare (prenotatevi!!!)
come vi ho già anticipato il mio primo piatto sarà questo, Raviolo di pasta fresca al MODUS su crema di peconrino fresco, trovate la ricetta in questo post.
ve lo dico che sono emozionata? maccchevelodicoafare!! sono emozionatissima, sarò quindi presente per tutti e tre i giorni per ile vie del paese, assaggerò tutto (ci potete scommettere), bagnerò il tutto con ottimi vini, ascolterò, fotograferò e mi divertirò come una matta.
vi invito tutti a venire a Pontassieve, non potete perdervi un’occasione del genere, ce n’è per ogni gusto e non dimeticatevi di dirmi se venite,
io vi voglio salutare tutti e voglio festeggiare insieme a voi
… e non sto scherzando: se soltanto sogno che siete venuti a Cookstock e non mi avete salutato non so cosa vi posso fare, ma qualcosa mi invento di sicuro!
per il programma completo della manifestazione COOKSTOCK
per cantine aperte, visita alle cantine storiche della Chanti Ruffino
per la mostra fotografica di Amelie R. Rothshild
# per tutti i social #CS15