Avviso ai naviganti #13

per le orecchie

Premio…. Cami del blog  Una V nel piatto  mi ha premiato. Di solito non ho il tempo per girare i premi che mi si assegnano, non per presunzione, solo per mancanza di tempo. Ringrazio e giro il premio a tutti,
e così farò anche questa volta: ringrazio Cami per la sua gentilezza e vi giro questo premio (premio Shaqwi,
premio che viene assegnato ai blogger che rispondono ai commenti e non
abbandonano i propri lettori e che ringraziano i propri followers e chi
dona loro un premio :-). che spero vorrete prendere e far girare. Ci sono due regole, regalare un’immagine al blog che ti ha assegnato il premio e postare un’altra immagine su come ti vedi in questo periodo…. le foto mi piacciono e quindi ho pensato di farvene vedere due delle mie….. (egocentrica!)

questa è la Cami, una nuvola giovane e birichina  che passa nel cielo del mattino, mentre la bruma della notte abbandona le collilne toscane controvoglia,  una di quelle nuvole che imprigionano l’energia del sole dentro di sè, che si spostano veloci attirando la tua attenzione e costringendoti a seguirle con lo sguardo fino a che puoi. La Cami è romantica, sognatrice, una ragazza piena di ideali, avere dei sentimenti in comune mi ha dato un colpo di giovinezza, è stata la conferma che dentro (ma parecchio dentro) sono ancora quella bambina che mi sento e non quella signora di 47 anni   che vedo tutte le mattine dentro lo specchio del bagno – una bella signora di mezza età comunque, modestamente, cosa non si fa per sostenere il proprio ego!!!! –
Posso quindi non ringraziare questa nuvoletta profumata di elfo che ho incontrato per sbaglio sul web?

 E questa sono io in questo periodo, in primo piano ma sfumata, nella nebbia dei miei pensieri, in questa materia non materia, in questa bruma appiccicata alle cose, alle persone, in queste nuvole a bassa quota che hanno la stessa consistenza dell’animo umano.

Ancora grazzzzzzzzzzzie alla Cami e un saluto a tutti voi: non posso scegliere due blog,  prendetevelo tutti questo premio e se volete fatelo girare!
Buona vita

Print Friendly, PDF & Email

ti potrebbe interessare anche

17 commenti

  1. Un premio è sempre un premio, quindi ti faccio i miei complimenti per averlo ricevuto! Quanto agli stati d'animo, tranquilla, sei in buona compagnia! Il mestiere più difficile oggi è 'capirsi' e 'farsi capire'… Simo

  2. Premio meritatissimo Sandra, effettivamente non sono poi tante le blogger che "non abbandonano i loro lettori"….questa cosa in te l'avevo già apprezzata, è una forma di rispetto e di affetto per le persone, e mi è piaciuta tanto!
    Un bacio 🙂

    1. Roberta,
      mi è stato insegnato a fare agli altri quello che vorrei fosse fatto a me…. e sono atea…
      ma i buoni insegnamenti cerco di recepirli!
      :O)

  3. Complimenti per il premio cara e le foto..va beh rischio di diventare monotona,ma i blog non mi nutrono solo nel senso più letterale del termine,ma mi educano l'anima e gli occhi alle cose belle.
    Grazie!
    Monica

    1. Come mi piace capire che qualcuno mi "capisce", le mie nuvole che trovano altre nuvole simili…. in questo mondo caotico scambiarsi parole che portano sentimenti è una delle cose che ancora si possono fare per nutrire le nostre piccole anime! Alla prossima Monica!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.