Ogni tanto ho bisogno di cambiare…

Ogni tanto ho bisogno di cambiare, ve ne sarete accorti. Ho cambiato la foto e il titolone del blog….
Mi hanno fatto notare che Iosonosandra  sembrava l’alter-ego di  Io sono leggenda :  ragazzi lungi da me questo pensiero di grandezza, … la mia era una ingenua affermazione di identità, in un mondo informatico e di corsa mi è sembrato  normale affermare il mio essere una persona.
Allora, non volendo essere in alcun modo fraintesa ho cambiato titolo al blog, lasciando sotto il vecchio ….. forse sono davvero un po? “vanitosa”? Naaaaa…..
E quale titolo migliore di “indovina che viene a cena?”  per una persona che ama la convivialità come me?
E allora….allora mangiamo in allegria!
 
Per conoscenza, vi informo  che le foto di sfondo sono paesaggi del Chianti fiorentino e che,  io passo davanti a questa meraviglia tutte le mattine andando al lavoro…. lo so, sono fortunata, me ne rendo conto e ringrazio l’Universo tutte le mattine per questo!

Vi lascio uno dei “miei amori” musicali, i magnifici SIGUR ROS, islandesi e magnifici accompagnatori per sogni e letture quotidiane …..

Sigur Ros  –  Olsen Olsen

e per chi avesse ancora voglia di ascoltare i Sigur Ros (Rosa della Vittoria, il nome della sorellina di uno dei componenti del gruppo nata proprio la mattina della loro unione) e la loro meravigliosa musica con le loro atmosfere magiche ….

Sigur Ros  –  Saeglòpur

consiglio l’ascolto e la visione del live  Heima e Hvarf-Heim  se vi piace il genere.

Un bacio a tutti!

Print Friendly, PDF & Email

ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.