La neve…

C’è la neve stamani. Pochina, non come il 17 dicembre del 2010. Mi sono alzata quando la sveglia ha urlato come tutte le mattine alle 6 e 23… ho guardato fuori dalla finestra e abbiamo fatto i conti. Tutti a casa. Noi abitiamo in campagna e abbiamo una strada che passa in mezzo al bosco ma con una pendenza incredibile……E allora perchè rischiare se non succede niente a prendersi un giorno di ferie?
Non sono un’amante della neve per sciare, non ho mai messo il piede su uno sci per mio espresso desiderio, ma mi piace stare alla finestra e guardarla cadere. Mi piace il suo ovattare le cose e mi piace portare fuori il cane nella neve. Tra un po’ esco e porto fuori la belva, Holly, la belva!

Non riesco più a dormire, ora mi faccio un bel caffè e continuo a curiosare nel mondo dal mio pc….. e poi torno a letto e mi metto a leggere, al caldo sotto il piumone, con il mio amore accanto, ….. frrrrr!

dalla finestra della cucina
le 2 adolescenti scatenate

buona neve a tutti

Print Friendly, PDF & Email

ti potrebbe interessare anche

1 commento

  1. Buon giorno cara, ebbene sì ho dovuto ricaricare le foto una ad una, in quanto nn ho neppure ricevuto risposta dall'assistenza…… quindi cn tanta pazienza ho cercato di caricare il tutto. Adesso stò un pò impazzendo a centrare il nuovo sfondo che mi sn fatta fare per il blog. A proposito come si vede?…. un abbraccio carmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.